Come Raggiuncerci

Situata a Marotta, ridente cittadina del litorale adriatico, la Parrocchia San Giovanni Apostolo e Santuario della Beata Vergine della Consolazione è facilmente raggiungibile da qualunque località.
Per chi proviene da nord l’ uscita dell’ autostrada A-14 “Marotta – Mondolfo” si trova circa 13 km dopo quella di Fano.
Per chi proviene da sud l’ uscita dell’ autostrada A-14 “Marotta – Mondolfo” è situata circa 7 km dopo quella di Senigallia.
Una volta usciti dall’ autostrada basta seguire le indicazioni che troverete cliccando sulla piantina d’ Italia qui a sinistra.
Buon Viaggio!

Marotta e Mondolfo

Due Vacanze in Una

(clicca qui per visualizzare le informazioni sulla storia di Marotta)

(clicca qui per visualizzare le informazioni sul turismo a Marotta)

Nella cartina 1 (clicca qui per visualizzarla) è possibile osservare la parte di provincia di Pesaro-Urbino con le principali cittadine e paesini della zona a noi vicini, ricchi di attrazioni culturali e turistiche. Il puntino rosso indica Marotta, località dove è possibile visitare la Parrocchia S. Giovanni Apostolo e Santuario della Beata Vergine della Consolazione.
Appena usciti dal casello autostradale di “Marotta – Mondolfo” girate a sinistra, vi immetterete nella S.S. 424 meglio conosciuta come Via Valcesano.
Percorsi circa 500 metri arriverete ad un incrocio, girate a sinistra, imboccando Viale delle Regioni. A questo punto proseguite diritto per 1 km, Viale delle Regioni diventa Viale delle Provincie, continuate diritto finchè incontrerete uno stop.
La traversa che incrociate è Via Vecchia Osteria, ma di fronte a voi c’ è una strada che comincia con una semicurva, continuate sempre diritto fino al nuovo stop.
Dopo lo stop, proseguendo diritto si arriva in Via Ferrari. Percorsi all’ incirca 200 metri, girate a sinistra in Via Martini, alla vostra destra noterete un quartiere residenziale, alla vostra sinistra un ristorante.
Dopo nemmeno 50 metri, vi apparirà sulla destra la Parrocchia S. Giovanni Apostolo e Santuario della Beata Vergine della Consolazione in tutto il suo splendore.
Nella cartina qui a sinistra è raffigurata con un quadratino rosso.
Qui sarete i benvenuti in qualunque periodo dell’ anno!